CONTRIBUISCI AL NOSTRO SOGNO ED ENTRA PER SEMPRE NELLA STORIA DI CAMPO, UNO DEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA!
Il SOGNO: fare del suggestivo borgo di Campo un luogo di musica, arte e cultura. Sogniamo un teatro all’aperto. Il nostro “spazio verde” potrà ospitare, una volta allestito un palco permanente, concerti e spettacoli nel pieno rispetto dell’ambiente. L’ampiezza del terreno permetterà anche la creazione di un percorso artistico con istallazioni di arte moderna da inserire nell’uliveto e nel bosco. Sogniamo uno spazio che potrà ospitare eventi di vario genere come segno di unione tra i popoli e le varie culture.
Quando un sogno è condiviso acquisisce una straordinaria potenza!
LA PROPOSTA si rivolge in particolar modo a chi, come noi, crede che la cultura, l’arte e la musica possano rappresentare un’opportunità per la conservazione e la valorizzazione di un territorio di straordinaria bellezza, per il coinvolgimento sociale, per l’inclusione, per guardare alla sostenibilità ambientale come l’unico futuro possibile.
ADERISCI ALLA CAMPAGNA “ADOTTA UN ULIVO” per farsi o fare un regalo speciale, adottando uno degli ulivi secolari dell’anfiteatro naturale ed entrare così per sempre nella storia di Campo e del suo TEATRO DEGLI ULIVI donando una quota di 1.000 euro. Si riceverà un CERTIFICATO D’ADOZIONE e ci si potrà avvalere di alcuni vantaggi:
- Un concerto all’anno dedicato ai soci sostenitori;
- La partecipazione alla “Festa della raccolta” delle olive;
- Possibili eventuali benefici fiscali;
- Sconti sul biglietto d'ingresso degli eventi.
Vuoi essere dei nostri e costruire insieme a noi questa oasi di bellezza e cultura? Vuoi entrare per sempre nella storia del Teatro degli Ulivi con l’adozione della tua pianta?
Da oggi puoi farlo:
- IBAN IT85L 05034 59550 000000005222.
- Causale:
Nome e Cognome DONAZIONE CAMPAGNA ADOTTA UN ULIVO.
Ti terremo aggiornato sulle attività promosse e sul tuo ulivo che puoi regalarti o regalare, dedicandolo ad una persona o ad un evento memorabile della tua storia personale.
CON CHI ADOTTARE UN ULIVO
- Aderire con amici: Unirsi con amici che condividono la passione per l'arte e la cultura per adottare un ulivo insieme, creando così un legame condiviso e partecipativo che va oltre la singola esperienza.
- Con i propri famigliari: L'adozione di un ulivo diventa un'opportunità per trascorrere momenti speciali con i propri famigliari, creando ricordi indelebili e rinforzando i legami familiari.
- Regalo individuale: Pensare all'adozione di un ulivo come un regalo speciale per se stessi è un gesto di amore e attenzione personale.
- Occasioni speciali: un ulivo può essere un dono straordinario per occasioni speciali come matrimoni, anniversari e lauree, simboleggiando un futuro luminoso. Un dono tangibile, carico di significato, che va oltre il semplice gesto di regalare