Seleziona la tua lingua

Domenica 30 marzo è stata una giornata perfetta per il nostro Cammina Mangia Ascolta!

Qualche anno fa l'abbiamo chiamato MMW Music Mordic Walking, ma ora il nuovo nome sembra cucito su misura per il borgo di Campo. E con il sole che splendeva alto nel cielo, l'atmosfera era quella delle grandi occasioni.

Il percorso è iniziato da Castelletto, con una tappa alla suggestiva chiesetta di Biaza dedicata a S.Antonio Abate, per poi proseguire tra gli oliveti fino all'arrivo nel borgo di Campo. Qui il paese si è riempito di vita, con partecipanti sparsi ovunque intenti a gustare, chiacchierare e godersi il momento.

E a proposito di gusto, le postazioni gastronomiche hanno deliziato tutti: Bruschetta a Casa Fontane, Minestrone a Casa Margherita, Balota di polenta sul piazzale panoramico e infine Ricotta e Fogasse al teatro. Un viaggio tra i sapori autentici della tradizione!

Ma la vera ciliegina sulla torta è arrivata alle 14.30 con i mitici Borsetto Brothers! Il loro spettacolo "CANTARSUONANDO" ha acceso il pomeriggio con canti popolari e musiche etniche, coinvolgendo il pubblico in un'esplosione di energia e divertimento.

Un'altra edizione indimenticabile di Cammina Mangia Ascolta, che ha fatto rivivere Campo con gusto, musica e tanta allegria. Alla prossima avventura!